Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Visite ai cantieri!!

Pubblicato il 6 Novembre, 2013

Visite ai cantieri!!

visite ai cantieri

 

ATTENZIONE! I posti disponibili per le visite ai cantieri sono esauriti per tutte le date. Nei prossimi mesi verranno organizzati nuovi appuntamenti: seguite il sito per tutti gli aggiornamenti!

Per verificare “dal vivo” l’avanzamento dei lavori e per conoscere da vicino i progetti dell’Incet e del Parco di Spina 4, sono in programma due giornate di visita: accompagnati dai progettisti, sarà possibile varcare i cancelli dei cantieri e scoprire i lavori in corso.

Venerdì 22 novembre 2013 | ore 14.30 | Ex Incet
Alla scoperta dei capannoni della storica fabbrica, dove è in corso la realizzazione del nuovo centro polifunzionale di servizi alla collettività. (+ info sul progetto)

Sabato 23 novembre 2013 | ore 14.30 | Parco Spina 4
Un tour nell’area dell’ex Iveco Telai, che si trasformerà in un nuovo grande parco progettato con i bambini delle scuole del quartiere. (+ info sul progetto)

Visto le numerose richieste pervenuteci e l'ESAURIMENTO dei posti disponibili per la visita al Cantiere del PARCO SPINA 4 prevista IN DATA 23 NOVEMBRE, è stata aggiunta UNA NUOVA DATA:
Venerdì 6 dicembre 2013 | ore 14.30 | Parco Spina 4
Seconda occasione per un tour nell'area dell'ex Iveco Telai, che si trasformerà in un nuovo grande parco progettato con i bambini delle scuole del quartiere. (+ info sul progetto) 

La partecipazione alle visite è gratuita e aperta a tutti, fino a esaurimento dei posti disponibili, ma è necessario iscriversi, contattando il Comitato Urban in sportello, al telefono oppure via mail (indicando cognome e nome dei partecipanti, indirizzo e un contatto telefonico)
Comitato Urban | corso Palermo 122
lun-gio-ven ore 9-13, mar-mer ore 14-18
011 4420999
urbanbarriera@comune.torino.it

Le visite sono organizzate in collaborazione con Urban Center Metropolitano che, negli stessi giorni, al mattino, curerà i “Restructour” dedicati ai visitatori di “Restructura”, il salone dell’edilizia in programma al Lingotto tra il 22 e il 24 novembre. Per le modalità di iscrizione ai “Restructour” potete consultare il sito www.restructura.com

Stampa